Un riconoscimento speciale per gli Alunni del Plesso di Scuola Primaria di Vignacastrisi che, partecipando alla II edizione del concorso "La magia del Presepe", organizzata dal Comune di Ortelle e dalle Associazioni del Territorio Ortelle e Vignacastrisi, si sono classificati al terzo posto con l’elaborato “La Natività” realizzato con la Pixel Art.