Concorso "La magia del Presepe"

Pubblicato il 17 Gennaio 2025

Scuola Primaria di Vignacastrisi

Un riconoscimento speciale per gli Alunni del Plesso di Scuola Primaria di Vignacastrisi che, partecipando alla II edizione del concorso "La magia del Presepe", organizzata dal Comune di Ortelle e dalle Associazioni del Territorio Ortelle e Vignacastrisi, si sono classificati al terzo posto con l’elaborato “La Natività” realizzato con la Pixel Art.

Contenuto correlato